sabato 4 dicembre 2021

Meditazione guidata per la Ri-Attivazione del Dna precedente alle modifiche di indebolimento dell''Essere

 


Il nostro Dna nell'arco dei millenni ha subìto diverse modifiche, in molti nel sentiero ricordano vite precedenti risalenti ai tempi di Atlantide o dell'antica Lemuria in cui avevano poteri psichici intensi, trasmutazione e telepatia oltreché la grande capacità di portare il proprio corpo ad una condizione ottimale di salute comprendendo in questo riassesto anche il corpo eterico o aura.
Il nostro DNA man mano è stato indebolito a causa di quelle che Rudolf Steiner chiama 'forze dell'ostacolo' e che in quanto tali rallentano il processo di risveglio spirituale e dell'anima, complici di questo sono stati i centri di potere politico religioso che hanno aggirato manipolandolo, come avviene tutt'ora, il pensiero umano, dono di questa dimensione che anela alla 'vera' libertà, alla verità e alla luce.
Non meno importanti tuttavia sono state le influenze sul nostro DNA dell'alimentazione con cibi compromessi e dell'inquinamento chimico ed elettromagnetico, ma possiamo riacquisire tutta la nostra forza proprio adesso ed avere nuova voglia di vivere e di agire senza sentire più la pesantezza di uno stato psicofisico alterato.
E' possibile quindi ripristinare quelle meravigliose eliche che comprendevano a giro tutta la parte relativa ad ogni cellula interna e nel suo specchio olografico anche esterna come un mandala che la penetra dal nucleo fino ad avvolgerla interamente modificando la cellula oro o cellula 'maestra' che risiede nella nostra ghiandola pineale, l'esempio di tutte le altre. 

La Ri-Attivazione del DNA raggiunge la sua completezza nell'arco di due mesi in genere.

La meditazione viene guidata in videochiamata su telegram o skype ed il tempo richiesto è di 30/40 minuti. Contattami per prendere un appuntamento.