Chi si approccia alle discipline energetiche prima o poi si imbatte in qualcosa che può sembrare ignoto o nascosto perché invisibile agli occhi dei più.
Nel mio caso questo tipo di 'contatto' è avvenuto in modo molto più importante proprio attraverso il mio lavoro di costellazioni familiari (che registro) o mentre lavoro sulle genealogie (a livello uditivo). La cosa particolare è che, a parte i fenomeni legati agli abbassamenti di tensione elettrica o al sentire determinate fragranze o rumori legati all'acqua, il manifestarsi di determinate energie è stato impresso nelle registrazioni che effettuiamo per le costellazioni familiari alle persone.
Ciò che mi è sempre più chiaro è che queste altre energie viaggiano a un'onda di frequenza elettromagnetica (come quelle delle radio per intenderci) semplicemente diversa dalla nostra e appartenente alla materia oscura composta a sua volta di energia oscura (spiegazione su Focus https://youtu.be/oIUA1D26u7o), ma se si concatenano alcuni fattori come quelli audio-video insieme al campo morfogenetico e al lavoro energetico e di riconoscimento sulle persone qualcosa di veramente eccezionale si può ascoltare, ancora di più se si lavora esplicitamente sulla storia degli antenati o su una persona che non si sente 'libera'...
Farò quindi un excursus in questa pagina mettendo i brevi audio più chiari di questi incredibili fenomeni, senza mettere i nomi delle persone su cui è stato fatto un lavoro per tutelarne la privacy e spiegando brevemente il tipo di dinamica di quel momento. Altri file audio che ho tenuto sono stati e sono tuttora di difficile comprensione all'ascolto, posso solo dire che in alcuni si sentono davvero 'suoni particolari'.
1. Haibel
Questa apparizione audio mi ha notevolmente sorpreso, stavamo lavorando su una persona a cui avevo fatto anche la ricostruzione genealogica scoprendo persino antenati che avevano avuto la sorte di mendicanti, tutto ciò ha portato ad appurare tramite la costellazione la presenza di una maledizione molto antica sull'economia familiare che aveva una ripetizione ciclica di generazione in generazione, l'entità fa ascoltare la sua voce pronunciando quello che sembra essere il suo nome proprio mentre facevo affermare alla persona rappresentata delle frasi risolutive per togliere questa maledizione definitivamente dal sistema familiare...
*NB. La prima traccia è originale e priva di modifiche, la seconda è stata da amplificata, normalizzata e rallentata tramite software audio. Si consiglia l'ascolto in cuffia.
1.Haibel
2. Tu hai il consenso?
In questa costellazione la dinamica riguardava il rapporto di una figlia con la madre che a dire della persona in questione gliene aveva fatte passare di tutti i colori fino a spingerla ad andare a vivere da una parente prossima poco prima dell'adolescenza. Quando arriva il momento nella rappresentazione scenica di metterle una di fronte all'altra rappresentavo la madre sentendone e percependone la bassa energia e l'intorpidimento ma soprattutto sentivo mentre la rappresentavo una forte interferenza. Non potevo lavorare su questa signora proprio perché era stata sua figlia a chiedermi un lavoro e non la madre ma per un attimo mi era balenato in mente di fare questa liberazione attraverso frasi speciali che ho affinato nell'arco degli anni, è stato solo per un attimo eppure nell'audio si percepisce bene la voce di un'entità che mi chiede esplicitamente se ho il consenso (per lavorare sulla madre chiaramente).
*NB. La prima traccia è originale e priva di modifiche, la seconda è stata da amplificata, normalizzata e rallentata tramite software audio. Si consiglia l'ascolto in cuffia.
2.Tu hai il consenso?
3. Gustav
In questa costellazione stavamo facendo un importante riconoscimento familiare, una zia che dopo essere emigrata in uno stato europeo per cercare fortuna muore suicidandosi, la discendente e richiedente della costellazione portava lo stesso nome di questa zia (sindrome del nome). Proprio in questo riconoscimento al riascolto sento l'apparizione audio di un'entità che dice il suo nome, Gustav. In campo abbiamo sentito che questa zia era portatrice di un segreto che abbiamo rispettato e lasciato a coloro a cui apparteneva affinché questo non fosse più un carico familiare, ma questo nome pronunciato da un'entità proprio in quel momento di riconoscimento mi ha lasciato diverse ipotesi rispetto al suicidio di questa zia.
*NB. La prima traccia è originale e priva di modifiche, la seconda è stata da amplificata, normalizzata e rallentata tramite software audio. Si consiglia l'ascolto in cuffia.
1.Gustav
2.Gustav
4. Verso biomeccanico
Questa particolarissima interferenza in apparizione audio emerge durante una delle mie costellazioni di indagine sulla realtà (per sapere cosa sono consulta la pagina https://claudiaalioto.blogspot.com/2021/06/le-costellazioni-di-indagine-sulla.html) che lavora sui grandi temi attuali o storici. In questo particolare momento stavamo lavorando una precisa dinamica che riguardava le SS del Partito Nazionalsocialista Tedesco, riconoscendone le macabrità non solo politiche e militari ma anche, a mio avviso, esoteriche e rivolte al male. E' in questo momento che si avverte qualcosa di molto particolare, un verso che sembrerebbe essere di natura meccanica, tecnologica o biomeccanica che pronunciava una parola o una frase che non sono riuscita a decifrare.
*NB. La prima traccia è originale e priva di modifiche, la seconda è stata da amplificata, normalizzata e rallentata tramite software audio. Si consiglia l'ascolto in cuffia.
1. Verso biomeccanico
2. Verso biomeccanico
5. In che senso?
Questa interferenza in apparizione audio emerge durante una costellazione in cui la persona sentiva di doversi liberare da una stretta al collo, una collana nera che la stringeva e un cordone ombelicale intorno al collo alla nascita che non la faceva respirare portandole asfissia, durante la sua costellazione emerge un fratello del bisnonno, Fausto, che avevamo ritrovato durante la ricostruzione genealogica e in cui si leggeva nell'allegato alla sua morte ''suicida''. Fausto muore in una villa aristocratica di una provincia di Roma in cui lavorava come impiegato particolare, come si rileva dall'atto. Lui è la chiave per questo riconoscimento, per la liberazione da questo cappio, nel rappresentarlo sento che muore impiccato o con un cappio intorno al collo appunto, poi è stato escluso, rinnegato, ignorato, dimenticato come tutti i possibili suicidi della sua epoca, durante il riconoscimento faccio un affermazione e durante il riascolto sento la sua voce che dice:
Questa pagina verrà aggiornata man mano che altri particolari episodi che si possono documentare come in questo caso si presenteranno. Ognuno di voi può lasciare la propria testimonianza o parlare delle proprie particolari esperienze che, se ritenute valide, verranno pubblicate in aggiornamento con il vostro nome o, se preferite, pseudonimo. Per questo potete scrivermi una mail, contattarmi tramite whatsapp o telegram, o scrivere direttamente nei commenti a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento