Oltre al sistema dei 7 chakra primari, esiste un sistema di chakra più esteso, che sta attualmente entrando nella coscienza dell'umanità. Questo sistema energetico è ancora dormiente in molti, ma più le persone si svegliano e sperimentano la crescita spirituale, più questo sistema di chakra espansi inizia a formarsi nell'eterico, al di fuori del corpo umano. Questo nuovo sistema è il prossimo passo nell'evoluzione spirituale del nostro pianeta.
Qui in sintesi scriverò le funzioni dei chakra meno conosciuti nella parte di espansione dall'ottavo in poi.
1° Chakra -Muladhara ~ Chakra della base o della radice (ovaie/prostata)
2° Chakra -Swadhisthana ~ Chakra sacrale (ultimo osso del midollo spinale)
3° Chakra -Manipura ~ Chakra del plesso solare (area dell'ombelico)
4° Chakra -Anahata ~ Chakra del cuore (area del cuore)
5° Chakra -Vishuddha ~ Chakra della gola (area della gola e del collo)
6° Chakra -Ajna ~ Chakra del sopracciglio o terzo occhio (ghiandola pineale o terzo occhio)
7° Chakra -Sahasrara ~ Chakra della corona (parte superiore della testa)
8° Chakra - Centro Energetico dell'Amore Divino, Compassione Spirituale e altruismo spirituale, le tue lezioni karmiche, attiva i doni spirituali che risiedono nel tuo 7° chakra.
9° Chakra - Il Progetto dell'Anima ~ Contiene la somma delle abilità e dei talenti che l'anima ha sviluppato in tutte le vite.
10° Chakra - Creatività divina, sincronicità della vita; la fusione e l'equilibrio del maschile e del femminile, abilità liberatorie che risiedono nel 9° chakra.
11° Chakra - Percorso verso l'anima, la capacità dell'individuo di acquisire capacità spirituali avanzate ~ Viaggiare oltre i confini del Tempo e dello Spazio, Teletrasporto, Bilocazione, Pensiero di manifestazione immediata, Telecinesi in alcuni casi
12° Chakra - Connessione al livello globale della divinità, spirituale avanzato doni, ascensione, connessione con il cosmo e oltre.
Con le costellazioni multidisciplinari, chiamate in questo modo proprio perchè abbracciano varie discipline nello stesso 'campo morfogenetico' è possibile rimuovere i blocchi che impediscono a questi centri energetici di funzionare e fluire nel modo migliore possibile, in genere entrano nel campo oltre ai genitori e agli antenati, anche le vite precedenti, episodi che ci hanno 'chiuso il cuore', e i nostri io multidimensionali, ciò che abbiamo contribuito a creare o a distruggere con il pensiero, le emozioni, i sentimenti, le credenze e le convinzioni, il ricordo e la memoria ed altro.
I chakra più alti ci mettono di fronte al nostro rapporto con il divino, con i nostri talenti e potenzialità e ci permettono di comprendere i nostri doni.
E' importante iniziare a fare un lavoro di pulizia, riequilibrio e risoluzione dei blocchi dei primi chakra senza fare il passo più lungo della gamba e poi procedere con gli altri.
Arriverà ciò che deve arrivare, l'Universo sa quando siamo energeticamente pronti ad un'evoluzione più avanzata.
Se vuoi iniziare questa bella avventura contattaci
Nessun commento:
Posta un commento